mercoledì 9 dicembre 2015

Haul- I miei ultimi acquisti Neve Cosmetics!


Questa sera sono qui, infilata nel mio bel pigiamone in pile, a mostrarvi gli ultimi acquisti Neve Cosmetics. Sul sito c'è lo sconto del 15% su tutto il catalogo e la spedizione scontata in occasione del debutto dei nuovi pennelli...non ho saputo resistere!! Avevo proprio bisogno di pennelli e ombretti nuovi, quindi ne ho approfittato!




Desiderate sapere cosa ho scelto? :) Ecco qui:



1-Foxbuki. Pennello per fondotinta a forma di coda di volpe, edizione limitata. 
Scriverò una recensione prossimamente;

2-Pennello Azure shadow. Ottimo per gli ombretti;

3-Ombretto in cialda Inchiostro. Per un make-up sofisticato...yeah!!

4-Ombretto in cialda Peaches & Cream. Luminoso e delicato;

5-Omaggio (sempre graditissimo) ombretto Kensington Gardens;

6-Pastello occhi Ego/bistre;

7-Pastello labbra Ballerina;

8- Pastello occhi Acero/brown;

9-Dessert a Lèvres Panna Cotta.

Più la carinissina pochette a edizione limitata con la volpe. 
Presto swatches e recensioni di questi e altri prodotti Neve!

Ma i nuovi pennelli animalosi li avete visti? Oltre al Foxbuki sono usciti Hamsterbuki, Unicornbuki e Racconbuki. Ognuno ha la forma della coda del  relativo animale...bellissimi!



Ne avete provato qualcuno? Come vi siete trovate?

Per stasera vi do la buonanotte!
A presto!

Sarabì


2 commenti:

  1. Ciao Sara,
    anch'io mi sono lasciata tentare dal 15% di sconto :)
    ho preso diverse pastello labbra, sono in un periodo di rossettite :)
    baci
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!! Per anni non ho usato il rossetto e ora ne comprerei a valanghe!

      Elimina

I tuoi commenti sono preziosi! Grazie! <3